Pagamenti disponibili

MODALITÀ DI PAGAMENTO E RIMBORSO

Importante: Gli Enti Pubblici potranno effettuare acquisti solo utilizzando i pagamenti previsti di seguito.

Il Cliente potrà effettuare il pagamento dei prodotti ordinati e delle relative spese di spedizione mediante uno dei seguenti metodi di pagamento:

Contrassegno – Non disponibile

Carta di Credito – I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono Visa, Mastercard, American Express.

Satispay –  Uno dei servizi di e-payment più famosi in Italia. Pagare con Satispay è molto semplice.

PayPal – Una volta confermato l’ordine il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta di credito o comunque secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni.

Pagamento a rate – Scalapay – Con Scalapay il Cliente riceve il suo ordine subito e paga in 3 rate. Le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari.

Pagamento a rate – PayPal – E’ possibile il pagamento frazionato in 3 rate a tasso 0, utilizzando la carta di credito o la tua iscrizione PayPal. Ricordiamo che non in entrambi i casi non si tratta di un finanziamento, pertanto non è richiesta documentazione reddituale.

Bonifico bancario – il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà essere contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire la causa del mancato pagamento. Per il pagamento tramite bonifico l’ordine verrà gestito al momento dell’effettivo ricevimento del pagamento. Da quel giorno decorrono i tempi di consegna indicati nella scheda di ogni prodotto acquistato.

Gli estremi per la disposizione del bonifico saranno comunicati al Cliente a cura della Venditrice; la causale di bonifico dovrà indicare esplicitamente il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine n.123456”).

SICUREZZA E MODALITÀ DI RIMBORSO

I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente da PayPlug, specializzato nella gestione dei pagamenti on-line; i dati PayPal vengono gestiti direttamente da PayPal. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca. La venditrice si riserva di effettuare richiesta all’istituto bancario di emissione della carta di verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa o a PayPal in caso di problematiche. Ogni eventuale rimborso all’Acquirente/Cliente, se questi ne avrà diritto, verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito, PayPal o bonifico bancario, al massimo entro 30 gg. dalla data in cui la venditrice è venuta a conoscenza della causa che genera il diritto al rimborso.

Le stesse modalità sono previste per i pagamenti rateali con Scalapay.

RITIRO PRESSO IL PUNTO VENDITA

Per quanto riguarda gli ordini con ritiro in negozio, il Cliente dovrà provvedere al pagamento della merce tramite il sito usufruendo dei metodi di pagamento ivi previsti.

IMPORTANTE: Nel caso avessi già completato il tuo ordine e volessi cambiare la modalità di pagamento, dovrai effettuare un secondo ordine. Annulleremo automaticamente l’ordine inserito precedentemente.

Per le condizioni di vendita e modalità di rimborso, visita l’apposita sezione.