0.00
0
0
Subtotal: 0.00
Nessun prodotto nel carrello.
0
0
Subtotal: 0.00
Nessun prodotto nel carrello.

REGISTRAZIONE PRODOTTI THULE

Per essere certo che la garanzia Thule estesa sia valida, registra il tuo prodotto sul sito THULE entro due anni dall’acquisto.

Questa la relativa pagina: https://www.thule.com/it-it/product-registration

COSA FARE IN CASO DI PROBLEMI CON PRODOTTI THULE ACQUISTATI SU WWW.AUTORICAMBISANMAURO.IT

In caso di difetti di produzione, abbiamo bisogno di una vostra mail alla [email protected] con in allegato:

  • alcune foto del prodotto difettato;
  • codice seriale;
  • scontrino d’acquisto o numero d’ordine.

Di seguito alcuni esempi delle foto di cui abbiamo bisogno:

Lo Staff.

RITIRO IN NEGOZIO

Se desideri ritirare gratuitamente, dovrai necessariamente prenotare. Tale procedura è necessaria perché le quantità visibili online comprendono anche le giacenze del magazzino esterno di logistica.

ORARI NEGOZIO
CONTATTACI AI NUMERI
OPPURE SCRIVICI