In Whispbar, siamo impegnati nella creazione del sistema portapacchi migliore al mondo.
Non sfidare semplicemente le convenzioni, ma elevare infinitamente lo standard. Creare portapacchi disegnati per essere belli e perfetti.
Studiare minuziosamente sistemi che rendano le prestazioni del tuo veicolo ben oltre ciò che pensavi possibile.

Miriamo all'eccellenza partendo da questi tre valori chiave:
DESIGN SENZA COMPROMESSI:
Prodotti senza tempo, belli e squisitamente artigianali, sempre all'avanguardia.
PASSIONE PER LA PERFORMANCE:
Costante miglioramento della funzionalità per andare oltre i limiti del passato in modi assolutamente innovativi.
DETERMINAZIONE ESTREMA:
Elevare il design e la performance a livelli estetici e funzionali sempre più elevati, senza lasciare spazio a compromessi.
STORIA DI WHISPBAR
Inizialmente introdotto sul mercato australiano e neozelandese nel 2006, Whispbar, il sistema di portapacchi migliore al mondo, progettato per gli appassionati di autovetture non disposti a compromettere la loro ricerca di design e prestazione, è stato acquistato nel 2010 da Yakima Products, Inc.
Yakima ha acquistato Whispbar da Hubco, una società neozelandese fondata nel 1975 da un ex ingegnere aeronautico dell’Air New Zealand e della Rolls Royce. Hubco ha iniziato come produttore di attrezzature sportive dedicandosi in seguito allo sviluppo di portapacchi da tetto nel 1980 con il primo sistema di gestione del carico sviluppato per la Mitsubishi Colt.
Dopo oltre trent’anni nel settore, l'azienda è cresciuta, passando da piccola azienda familiare a produttore all’avanguardia in grado di rifornire produttori di apparecchiature originali e mercati al dettaglio in Australasia, negli Stati Uniti e in Europa.
Dalla prima collaborazione agli ultimi design del prodotto rivoluzionario, l’attenzione alla qualità non è mai venuta meno. Puntiamo sull’innovazione e miriamo a essere i primi sul mercato con la nuova tecnologia che definisce lo standard dei sistemi di trasporto automobilistici.
La nostra esperienza nel campi dell’aviazione resta importante: lo dimostrano lo stile aerodinamico delle nostre più recenti gamme di prodotti e la forma delle ali di Whispbar.
Dal 1994, il nostro team di ricerca e sviluppo ha speso migliaia di ore nella creazione di prodotti in grado di ridurre il rumore aerodinamico e la resistenza. Abbiamo collaborato con l'Università di Canterbury e con la Industrial Research Ltd su quattro studi principali relativi ai meccanismi aerodinamici che producono il rumore del vento e lo sviluppo della tecnologia per ridurlo.
Nel 2014 Whispbar ha commercializzato una linea di accessori all'avanguardia che non solo ridefinisce gli accessori di montaggio, ma li integra con Whispbar per un'estetica ed un’installazione integrata e perfetta.

Visualizzazione di 5 risultati