Il nostro lavoro ai tempi del Coronavirus – Modalità e spedizioni

Salute e sicurezza sono la nostra priorità.

Stiamo adottando tutte le misure di sicurezza, secondo le indicazioni fornite dal Governo, affinché il personale possa lavorare in sicurezza.

ORDINI ONLINE – DOMANDE FREQUENTI

1. Posso effettuare un ordine? 

Sì, stiamo continuando a servire i nostri clienti.

Quando selezioni un indirizzo per la tua consegna, tieni in considerazione che alcune aziende e servizi potrebbero essere chiusi e non essere in grado di ricevere consegne.

2. I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del solito?

I tempi di consegna continuano ad essere quelli indicati nella scheda prodotto. In caso di ritardi, come sempre, sarà nostra cura avvisare prontamente i clienti.

3. Posso restituire un prodotto?

Certamente, seguendo le consuete modalità.

4. È sicuro ricevere un pacco?

Sì. L’OMS ha dichiarato che la probabilità che una persona infetta contamini le merci è bassa e che anche il rischio di contrarre il nuovo virus da un pacco è basso. Puoi trovare tutte le informazioni aggiornate su COVID-19 nella pagina informativa del Ministero della Salute e nel sito dell’OMS.

5. È possibile ridurre il contatto con il corriere alla consegna?

I corrieri hanno già disposizioni di ridurre al minimo il contatto con i clienti, ad esempio lasciando i pacchi vicino alla porta ed allontanandosi per mantenere la distanza di sicurezza. Se dovesse essere necessario un controllo della tua identità, il corriere lo effettuerà a distanza. 

6. È possibile selezionare il fermo deposito BRT?

Si.

7. Ci sono dei prodotti non spedibili?

Al momento possiamo spedire tutto il ns catalogo.

8. I corrieri stanno continuando a consegnare prodotti voluminosi e ingombranti?

Sì, come ad esempio i box da tetto o portabici da gancio traino.

9. Quali iniziative benefiche ha intrapreso Autoricambi SanMauro?

Come anticipato nelle newsletter e sulla nostra pagina Facebook, abbiamo iniziato a gestire anche prodotti inerenti alla protezione personale ed igienizzazione.

Il motivo? Molto semplice: in questo modo parte dei proventi vengono destinato all’acquisto e donazioni di mascherine ad Ospedali e Protezione Civile.

E’ un piccolo gesto, ma per noi importante. In questi giorni ci stanno telefonando gli enti che le hanno ricevute ed un loro “grazie” vale tantissimo per noi.

Per questo, desideriamo ringraziarvi nuovamente.