Fino al 7/01❄️EXTRA 15%* con codice 👉🏻 SNOW15
Spedizioni ripartono dal 2/01. Assistenza Attiva 23 e 27/12
Cerca

Il box da tetto entrerà in contatto con il portellone?

Una volta montato sul tetto del tuo veicolo, un box tetto auto può venire in contatto con il portellone posteriore.

Per determinare quale box si adatta al tuo veicolo senza entrare in contatto con il portellone, misura l’ingombro anteriore. Si tratta della distanza che intercorre dalle barre portatutto anteriori del veicolo, fino al punto in cui il tetto incontra il portellone (vedi immagine sotto).

Se la misura del tuo veicolo è superiore al numero indicato nelle istruzioni, il box è compatibile con il tuo veicolo senza entrare in contatto con il portellone.


Nota: alcune barre portatutto sono dotate di barre di posizionamento regolabili. Spostare le barre in avanti sul tuo veicolo aumenterà il numero dei box auto compatibili che non entrano in contatto con il portellone. Se non sei sicuro se le barre del tuo veicolo possono essere riposizionate, per assistenza rivolgiti al produttore del veicolo o delle barre.

Condividi

Tematiche del blog

Articoli recenti

Come fare un ritocco vernice?

Diventa un vero “PRO” grazie alla nostra guida pratica. Per ottenere un ritocco vernice professionale, segui la nostra guida pratica. Ma prima di scoprire i

Deflettori antivento DGA.

Conosci tutti i vantaggi di averli sulla tua auto? Se desideri migliorare l’esperienza di guida e proteggere la tua auto, i deflettori antivento DGA sono