Fino al 7/01❄️EXTRA 15%* con codice 👉🏻 SNOW15
Spedizioni ripartono dal 2/01. Assistenza Attiva 23 e 27/12
Cerca

REGISTRAZIONE PRODOTTI THULE

Lo sapevi che (quasi) tutti i prodotti Thule possono ottenere una garanzia fino a 5 anni?

Ricordiamo che la durata della garanzia legale è di 2 anni e tale durata decorre dalla consegna del bene. Oltre ai 2 anni, Thule offre quindi un’estensione di 3 anni.

Per ottenere l’estensione di garanzia, registra subito il tuo prodotto sul sito THULE.

Senza la registrazione, beneficerai unicamente dei 2 anni di garanzia legale.

Questa la pagina dedicata alla registrazione: www.thule.com/it-it/product-registration

Per tutte le informazioni relative alla garanzia, clicca qui: www.thule.com/it-it/about-thule/warranty

COSA FARE IN CASO DI PROBLEMI CON PRODOTTI THULE ACQUISTATI SU WWW.AUTORICAMBISANMAURO.IT

In caso di difetti di produzione, abbiamo bisogno di una vostra mail alla info@autoricambisanmauro.it con in allegato:

  • alcune foto del prodotto difettato;
  • codice seriale;
  • scontrino d’acquisto/fattura o numero d’ordine.

Di seguito alcuni esempi delle foto di cui abbiamo bisogno: